Gabriele Galli: “Aiutatemi a realizzare il mio sogno olimpico”.

A causa del Covid mi ritrovo senza budget

Gabriele Galli: “Aiutatemi a realizzare il mio sogno olimpico”.

“Aiutatemi a realizzare il mio sogno olimpico”. L’appello al web di Gabriele Galli, promessa del pattinaggio di velocità su ghiaccio

"A causa del Covid mi ritrovo senza budget per poter affrontare la stagione, pagare l’affitto o i materiali sportivi necessari. Mi rivolgo a te, ti piacerebbe, con una piccola donazione dal valore di una pizza, aiutarmi in quello che è il mio lavoro e la mia vita?". È l’appello di Gabriele Galli, 22 anni, promessa del pattinaggio di velocità su ghiaccio, pubblicato su GoFundMe. Il suo sogno è quello di indossare la maglia della nazionale italiana alle Olimpiadi invernali di Pechino del 2022. 

Gabriele vive in Olanda dal 2019: “Ho firmato il mio primo contratto con una squadra professionistica e sono andato a vivere lontano dalla famiglia. In Olanda il mio sport è lo sport principale e per questo le strutture sono le migliori che si possano trovare in tutta Europa se non di tutto il mondo”.

Il Covid-19 ha ostacolato i progetti di Gabriele: “Non ho avuto la possibilità di richiedere fondi agli sponsor e per questo mi ritrovo senza fondi per poter affrontare tutte le spese necessarie”. Per questo ha lanciato una raccolta fondi con cui spera di poter puntare alle Olimpiadi.

 

La campagna è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/sostieni-gabriele-galli-per-la-stagione-2020-2021