Scontro Politico a Verbania: Forza Italia Respinte le Proposte di Verbania Futura
Il clima politico a Verbania si surriscalda, con Forza Italia VCO respingere le proposte di Giandomenico Albertella e il suo gruppo civico Verbania Futura, supportati dalla segreteria provinciale di Fratelli d’Italia VCO.
La coordinatrice provinciale di Forza Italia VCO, Mirella Cristina, critica aspramente il comunicato di Albertella, definendo la proposta di dialogo con Forza Italia come “peggiore del buco”. Cristina sottolinea che Forza Italia, quale forza moderata di centro, non è incline ad aderire a pacchetti preconfezionati e non condivisibili.
“Forza Italia è trainante ed indispensabile per la coalizione di centrodestra, ma non accetta scelte non discusse”, dichiara Cristina. La partito declina ogni invito a un pacchetto già pronto, sottolineando di avere il polso di Verbania.
Cristina critica il programma “fantasioso” di Albertella, che menziona telecabine, tunnel a Intra e una Cinecittà all’Acetati. Secondo Forza Italia, Verbania ha bisogno di concretezza, non di fantasie o sballottamenti urbanistico-edilizi. Cristina sottolinea l’importanza di evitare indebitamenti delle casse comunali a spese dei cittadini.
Il confronto politico si fa sempre più acceso, con Forza Italia che chiede chiarezza e concretezza per il bene di Verbania e dei suoi residenti.