Ferno: due nuovi casi di contagio da COVID-19

Ferno: due nuovi casi di contagio da COVID-19

Ferno 5 Aprile 2020

Salgono a sedici i casi di contagio da COVID-19, nella Città di Ferno.

"Ho avuto comunicazione da parte di dell'ATS Insubria di Varese che sono risultate positive al test altre due persone", comunica il Sindaco Filippo Gesualdi, pertanto fino ad oggi , sul nostro territorio, abbiamo avuto 16 casi positivi al COVID-19, tra cui due persone che non ce l'hanno fatta.

I due nuovi casi sono emersi con il ricovero in Ospedale e come sempre, per motivi di privacy, non si possono dare informazioni puntuali sull'entità delle persone. Sono stati attivati tutti i Protocolli medici e predisposte le misure necessarie per la tutela di chi avrebbe potuto avere avuto contatti con le persone ricoverate, a cui formulo gli auguri di una pronta guarigione, a cui formulo a famigliari la vicinanza mia e di tutta l'Amministrazione.

Dal Sindaco l'invito a rispettare scrupolosamente  le norme contro la diffusione del virus. Non è ancora giunto il momento di abbassare la guardia. Putroppo i dati di Ferno ci impongono l'obbligo di massima attenzione nei nostri comportamenti. La guerra contro questo nemico insidioso ed invisibile sarà lunga. Ma dobbiamo resistere.

Nella comunicazione inviata dal sindaco, filippo gesualdi, ai cittadini, ricorda che Ferno ha la più alta percentuale di persone positive al virus di tutti i Comuni del circondario di Malpensa rispetto alla popolazione residente." Il Sindaco Filippo Gesualdi

 

Alessio Luisetto