Verghera di Samarate: notte bianca
Verghera di Samarate: notte bianca
Il Primo Cittadino, Enrico Puricelli, in occasione della notte bianca che si è svolta nella serata di sabato 15 luglio, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento e coloro che hanno partecipato.
Una grande partecipazione di persone non solo di Samarate, provenienti anche da paesi limitrofi.
NOTTE BIANCA DI VERGHERA – I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO
“Ancora un successo per l’ultima delle notti bianche organizzate dall’Amministrazione Comunale.
Ieri sera le vie della frazione di Verghera si sono riempite di gente. Buon cibo, musica dal vivo, giochi per bambini, spettacoli circensi e tanto divertimento sono stati gli ottimi ingredienti per una ricetta vincente.
Ancora una volta i Samaratesi (e non solo) presenti in Città hanno gradito la notte bianca.
I veri protagonisti sono stati proprio loro con la loro partecipazione e la voglia di vivere un simile appuntamento – spiega il Sindaco Enrico Puricelli – un ruolo importante, ancora una volta, lo hanno svolto i commercianti che si sono messi in gioco ed hanno tenuto aperte le loro attività con risultati soddisfacenti.
Siamo contenti perché abbiamo visto che le notti bianche sono state apprezzate. L’obiettivo futuro sarà sempre far meglio, andando a correggere alcuni dettagli che hanno funzionato meno bene.
Il lavoro, la sinergia, il dialogo, la voglia di mettersi in gioco, hanno ripagato gli sforzi operati da chi ha organizzato in prima persona queste Notti Bianche. Un lavoro di sinergia vincente tra Uffici Comunali, Assessori, Commercianti coordinati da A.Co.S., Pro Loco, Parrocchia, Associazioni e tantissimi volontari che ringrazio infinitamente.
Ribadisco: migliorarci ancora in futuro, mettendo attorno al tavolo sempre più protagonisti, sarà in mio obiettivo. In un periodo socio-economico complicato per molte attività, dove lo stesso Terzo Settore è in difficoltà a reperire nuovi volontari, dobbiamo restare uniti per raggiungere tutti insieme, tassello dopo tassello, un unico scopo: il bene della nostra Comunità.
Grazie, grazie a tutti! “.
Il Sindaco, Enrico Puricelli.