Il presidente del Torino calcio Urbano Cairo domenica 17 Dicembre ha assistito alla partita disputata al Franco Pedroni di Somma Lombardo.
Urbano Cairo al Franco Pedroni di Somma Lombardo.
L’imprenditore Urbano Cairo è venuto al Franco Pedroni di Somma Lombardo per assistere ad una partita arbitrata da Federico Cairo, suo secondogenito. Federico Giuseppe Cairo è un arbitro della sezione di Milano e ha già arbitrato numerose partite di prima e seconda categoria. Il giovane Cairo ha arbitrato la partita tra la Sommese 1920 e la Olimpia Tresiana finita con il pareggio 1 a 1 (reti di M.Rando e M.Petruzzi).
Urbano Cairo
L’imprenditore milanese Urbano Roberto Agostino Cairo è nato a MIlano il 21 maggio 1957 e i suoi interessi spaziano in molti settori. Cairo è un editore, dirigente sportivo, dirigente d’azienda, presidente del Torino, di Cairo Communication e di RCS Media Group. Da giovane ha giocato a calcio nella Pro Sesto e si è laureato alla Bocconi. Dal 1981 al 1995 ha lavorato per la Fininvest di Silvio Berlusconi. Lasciata l’azienda berlusconiana comincia la sua carriera di imprenditore con la Cairo Communication e l’acquisizione del Torino Calcio.
Somma Lombardo 18 dicembre 2023