Domenica 12 novembre a Laveno Mombello si correrà il Trittico Trittico Tricolore del Ciclocross, prima prova del fuoristrada invernale nel Varesotto
Trittico Tricolore del Ciclocross a Laveno Mombello
Il primo atto del Trittico Tricolore del Ciclocross si correrà a Laveno Mombello nell’ex crossodromo con due gare alle 12 e 30 e 14.30.
Il Gruppo Sportivo Contini del presidente Vincenzo Tolomeo ha voluto la manifestazione, allestita in collaborazione con il team MTB San Martino di Claudio Contini e Ciclovarese. Alle due gare di domenica 12 novembre a Laveno Mombello presso l’ex crossdromo seguiranno le prove di Monvalle. Verranno disputate in località Gurèèe tra sabato 25 e domenica 26 novembre. Saranno i Master suddivisi in otto categorie a disputare le gare. Si contenderanno i Memorial Emilio Gandini e Carlo Busata e i gran premi Pro Loco Monvalle, Setteduequattro Ispra, DueBi Impianti, Caon Armando Officina Gavirate, Savens e Atigas Gemonio. Ci saranno premi per ogni gara e una particolare premiazione finale per i primi cinque classificati di ogni categoria.
Informazioni
Per informazioni: ciclovarese2022@gmail.com.
La manifestazione è in memoria di Emilio Gandini, Carlo Busata e Sandro Gianoli.
Collaborano Acsi Varese, Amministrazione Comunale Monvalle, Pro Loco Monvalle, Gruppo Alpini Monvalle, Amici di Turro, Pedala con i Campioni e Ciclovarese.
Supportano Masterpack Monvalle, Milani Ponteggi, Star Style Monvalle, Ristorante Setteduequattro Ispra, Savens, Caon Armando Officina Gavirate, Atigas Gemonio, Mapei Sport, CasaCharlie Varese, Davima Carni Caronno Pertusella, Help, SPM Brissago, Agri Monvalle, Due Bi Impianti Tradate, Caon Armando Sport Gavirate, La Bottega del Romeo Ispra e Malvestio Mirko Impianti.
Laveno Mombello 9 novembre 2023