Polentata. Grande partecipazione ieri alla tradizionale polentata organizzata dalla Pro Loco di Tradate e Abbiate Guazzone in centro.
Sul Corso Bernacchi e lungo via Mazzini un susseguirsi di persone fin dalle prime ore del mattino per partecipare alla festa.
Complici la bella giornata di sole e un’ottima organizzazione moltissima gente presente tra le bancarelle del centro in attesa della castagnata del pomeriggio.
Autorità e rappresentanti delle istituzioni
“Grazie ai volontari della Pro Loco per il grande impegno ed entusiasmo nella loro polentata. Grazie al sindaco di Tradate Giuseppe Bascialla e all’amministrazione comunale per la calorosa accoglienza”. Commenta Francesca Brianza, Vicepresidente del Consiglio di Regione Lombardia.
Tra i presenti anche Stefano Candiani, Franco Accordino, Angelo Formici, Erika Martegani, Franco Biffi e lo staff Pro Loco.
Un’altra manifestazione targata Pro Loco che ha fatto centro, rinnovando la capacità di aggregare più fasce di età della popolazione. Le associazioni sono il cuore pulsante delle nostre comunità e come tali è giusto che le Istituzioni, a tutti i livelli, le sostengano.
Fausto Bossi