Arriva Summer Season 2022, la rassegna di concerti estivi organizzati dal Coro Divertimento Vocale per l’estate 2022
Divertimento Vocale torna a cantare nelle piazze con Summer Season 2022, finalmente ci si può trovare e cantare insieme e regalare emozioni a chi ascolta
Il Coro Divertimento Vocale non ha perso tempo e ha organizzato il proprio cartellone estivo.
Ci sarà una tournée in provincia di Varese che vedrà anche un concerto nel cuore di Gallarate, la città natia della formazione musicale.
“Ci siamo, siamo tornati, finalmente! – si legge sulla loro pagina Facebook – e con piacere desideriamo condividere con te le date dei nostri prossimi concerti. Non prendere impegni per questi primi concerti estivi e… agenda o smartphone alla mano, segnali e non mancare, ti aspettiamo!”
Ecco le date:
- 11 giugno – Arsago Seprio
- 14 giugno – Crugnola – tensostruttura
- 18 giugno – Gallarate – piazza della Libertà
- 2 luglio – Caronno Varesino
Per informazioni: info@divertimentovocale.org
CANTARE NEL DIVERTIMENTO VOCALE
dalla pagina Facebook Coro Divertimento Vocale
Cantare nel CDV è come andare al mare.
Senti ovunque calore, la sabbia bollente sotto i piedi ti costringe a saltare, la musica in spiaggia ti fa scatenare. È sempre emozionante arrivare in spiaggia, non ti stanca mai e vuoi tornarci presto quando vai via.
Questi mesi di prove online sono stati come il mare d’inverno. ‘meglio di niente’ qualcuno dice … ma nulla in confronto ai mesi estivi. Davanti all’acqua fredda, come da bambini, ti sentivi dire ‘non entrare in acqua, puoi ammalarti’, ma proprio come un bambino davanti al mare sente le gambe fremere per entrare in acqua, io avrei voluto entrare in quel dannato schermo.
Oggi dopo mesi di lontananza, con la ruggine sulle corde vocali, i testi e gli spartiti che si confondono nella testa, ho spazzolato via la polvere dalla divisa e sono corsa in spiaggia. Certo, non sono pronta per la prova costume ma non importa, mi sono buttata in acqua alla velocità della luce, felice di sentirmi avvolgere dalle voci dei miei amici finalmente stretti intorno a me.
(Dal Diario di una corista del CDV)