Spettacolo. Domenica 15 Ottobre si è svolto alla Sagra di Baggio, lo storico evento annuale che si svolge da quasi quattrocento anni nel quartiere di Baggio, a Milano, si è svolto uno spettacolo della Total Combat Wrestling.
Spettacolo che ha visto come combattimento principale quello tra i detentori del titolo della categoria tag team (due contro due), i valdostani “Wild Boyz”, Puck e Tsunami
veterani del wrestling italiano da oltre un ventennio, contro gli sfidanti, i “Rock’n’Brawl”. Proprio questi ultimi hanno portato a casa la vittoria.
Il team è composto dalla giovane promessa del wrestling, il milanese Dark Rider, alias Leonardo Taglio, di soli 19 anni e il suo mentore, Mefisto, al secolo Claudio Delia.
Delia quarantenne varesino, già conosciuto localmente, come il vocalist della pittoresca band horror-rock, The Killerfreaks.
“Non avrei mai pensato di stringere tra le mani un altro titolo a quarant’anni compiuti.
È un onore e una responsabilità. Ringrazio tutta la meravigliosa squadra della Total Combat Wrestling, il mio compare Dark Rider, il Comune di Milano e grazie a tutti i fans che ci supportano!
Sono davvero contento di riportare un titolo TCW a Varese!”
Il wrestling è una forma di intrattenimento che attraverso l’allegoria di uno scontro sportivo
mette in scena l’eterna lotta tra buoni e cattivi, in un mix di teatro, azioni da stuntman e interazioni col pubblico, adatto a tutte le età.
Siccome la salute è importante, la Total Combat Wrestling ci tiene a ricordare di non provare mai a riproporre a casa le mosse viste sul ring
perchè non avendo le competenze ci si può far male anche seriamente. Se voleste provare a cimentarvi, piuttosto chiedete informazioni per i corsi a