Un musical per tutti i bambini e le loro famiglie a pochi giorni dal Natale: domenica 19 dicembre 2021 alle ore 16.00.
Il Libro della Giungla – Il viaggio di Mowgli è liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Kipling, NADAMAS Edizioni e Luna di Miele Produzioni portano in scena una storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie: quindici anni di tour in tutta Europa, applaudito da oltre 300.000 spettatori.
La storia del cucciolo d’uomo
È il viaggio di Mowgli, il ragazzino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, del suo amico del cuore, l’Orso Baloo, e della pantera Bagheera.
Saranno proprio loro ad accompagnare il cucciolo d’uomo alla ricerca delle sue radici, in una giungla densa di pericoli ed insidie.
Incontreranno il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Khan, cacciatrice di uomini, e il non meno terribile imperatore dei gorilla Re Luigi, che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano.
Grande divertimento e scenografie
Due ore di spettacolo all’insegna del grande divertimento, un musical ricco di colpi di scena, musica, scenografie e coreografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che oltre a divertire farà riflettere sui valori dell’amore e dell’amicizia.
Biglietti ancora disponibili, acquistabili online e al botteghino.
Teatro Giuditta Pasta (via I Maggio, Saronno – VA), domenica 19 dicembre 2021 | ore 16.00
La regia di Ilaria Deangelis, musiche di Tony Labriola, Stefano Govoni; coreografie di Sebastiano Lo Casto e la produzione: NADAMAS Edizioni, Luna di Miele Produzioni