A Cassano Magnago riparte la stagione delle sagre con un weekend di gusto e sapori valtellinesi con la Sagra del Pizzocchero & Sciattavi!
Gli organizzatori della Street Food Parade sono pronti a farci viaggiare con il sapore alla Sagra del Pizzocchero e Sciatt.
Il fresco dell’Autunno si avvicina e da venerdì 13 settembre a domenica 15 Maggio l’area feste in via Primo Maggio a Cassano Magnago ospiterà uno degli eventi culinari più apprezzati delle scorse edizioni, organizzato da Street Food Parade con il patrocinio del Comune della città.
Una festa in completa sicurezza che racchiude i gusti e i profumi unici di una terra magica, la Valtellina.
“Abbiamo atteso a lungo questo ritorno alla “libertà”, ovvero poter organizzare eventi con una partecipazione senza restrizioni. Ora siamo prontissimi per una nuovissima stagione ricca di appuntamenti, tante conferme e anche alcune novità, il primo è proprio l’attesa e richiestissima sagra interamente dedicata alla cucina tradizionale della Valtellina”. Commentano gli organizzatori.
Programma e divertimento della Sagra del Pizzocchero & Sciattavi
Il divertimento come sempre è assicurato: Venerdì 13 Maggio con il Karaoke collettivo di Ariele Frizzante. Sabato 14 Maggio è in programma il concerto rockabilly dei The Goose Bumps.
Per i più piccoli ci sarà anche un tappeto elastico e il tiro al segno per poter giocare in libertà.
Grazie alla tensostruttura di 1600 mq, i partecipanti potranno godersi l’evento anche in caso di maltempo e in completa sicurezza.
Per prenotare basta compilare questo semplice modulo online: https://bit.ly/3vViyX6. Oppure chiamare o inviare un messaggio su WhatsApp al numero 349 5382384.