Dopo il successo da tutto esaurito della prima edizione, torna “La Biblioteca in Gioco” al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona.
Sabato 4 marzo alle ore 20.30 in Biblioteca Civica (Via Marconi, 1) ritorna, per il secondo anno consecutivo, “La Biblioteca in Gioco”. Si tratta di una serata alternativa all’insegna del divertimento, della socialità e di un po’ di sana competizione organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona (VA).
L’evento è in collaborazione con In Ludo Veritas, associazione varesina di promozione sociale nata da un gruppo di amici con la passione della cultura ludica.
Per partecipare non è richiesta una particolare esperienza, anche se si suggerisce un’età minima di 14 anni.
All’inizio della serata l’Associazione In Ludo Veritas farà una breve introduzione ai partecipanti sul mondo dei giochi da tavolo. Dando così alcuni preziosi consigli e suggerimenti per garantire a tutti la giusta dose di divertimento e competitività tra “tabelloni, dadi e segnalini”.
La partecipazione a “La Biblioteca in Gioco” è ad ingresso libero su prenotazione e fino ad esaurimento posti. E’ possibile prenotarsi contattando il numero 0331.858301 (Ufficio Cultura) dal martedì al sabato nell’orario 9.00/12.00 e 15.00/18.00.
Per informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Castiglione Olona.