Ricordo di Lele Dall’oste a Venegono Inferiore, il giovane ciclista varesino scomparso prematuramente, nella prova unica di Campionato Regionale Lombardo Individuale
Ricordo di Lele Dall’oste
A Venegono Inferiore il Team DueBi ha ricordato ieri Lele Dall’Oste.
Il giovane ciclista varesino è scomparso prematuramente, nella prova unica di Campionato Regionale Lombardo Individuale di Ciclocross per gli amatori dell’ACSI.
Patron Flavio Bugin e i suoi collaboratori hanno allestito un tracciato veloce e spettacolare dove gli amatori si sono confrontati in una bella giornata di gennaio.
Come nella tradizione ciclocrossista amatoriale degli ultimi anni gli atleti del Varesotto sono stati i grandi protagonisti facendo incetta di titoli.
I Varesini hanno conquistato undici le maglie regionali sulle quattordici in palio.
Il responsabile regionale Elco Volpi e il delegato varesino Mauro Vanoni hanno fatto indossare le maglie regionali ai vincitori.
Le maglie regionali
Hanno vestito l’ambita maglia bianco verde per il Team Uslenghi Alessandro Monetta e Luca Luraghi (oltre al primato dei tradatesi nella graduatoria per società).
Per il Team Mazzucchelli Racing hanno vestito la maglia Valentina Mariani e Roberto Busatta mentre per l’Unione Ciclistica Induno Olona Simona Etossi e Flavio Sommaruga.
Inoltre per il Raglia Team la maglia è andata a Cristina Cortinovis e Marco Violante mentre per il Team Clamas è toccato ad Alessandro Tacchini e Claudio Pivotto, per il Team DueBi a Vincenzo Vezzoli.
Hanno indossato la maglia anche il milanese Manuel Ballini (La Ca di Ran), il lodigiano Leonardo Rizzotto (Team RCR Pianeta Bici) e il comasco Stefano Pagani (Autocar Mozzate).
Anche Alessandro Cottini, del Team Martica di Varese, è tra i vincitori di giornata, ma non ha vestito la maglia lombarda in quanto tesserato per la Federciclo.