Domenica 28 agosto torna Quater Pass par Gavirà, l’appuntamento proposto dal Progetto Rughe insieme alla Pro Loco di Gavirate e ai camminatori San Carlo
Quater Pass par Gavirà
Progetto Rughe, Pro Loco Gavirate e Camminatori San Carlo, con la collaborazione di Croce Rossa Gavirate e Cai Gavirate, ripropongono la consueta camminata “Quater Pass par Gavirà Run for Alzheimer”.
Il percorso della camminata sul territorio si svolgerà lungo due percorsi, uno di 6 Km e uno 11, con tappa al Chiostro di Voltorre.
Per l’occasione il Chiostro resterà aperto dalle 8 alle 13.
Inoltre per agevolare tutti, ci saranno anche due percorsi brevi di 3,5 km e 1,5, con l’accompagnamento dell’Operatore Luigi Bellaria!
Iscrizioni
i singoli partecipanti potranno iscriversi fino all’ora della partenza, mentre i gruppi potranno farlo fino alle 22 del 26 agosto.
Per le iscrizioni basta rivolgersi a Zatta Luisa (347 7262272), Lucchetta Margherita (34 2238700) o tramite e-mail a info@camminatorisancarlo.it
La partenza libera sarà tra le 8 e le 9.30.
Il ritrovo sarà presso la sede della Pro Loco sul lungolago di Gavirate dalle 8 in avanti.
L’iniziativa fa parte degli eventi di Gavirate Città Amica delle Persone con Demenza e i proventi saranno a favore di Progetto Rughe.
Il Progetto investirà il ricavato in azioni a favore delle famiglie con malati di demenza o Alzheimer.
È previsto un contributo di 3 euro per i soci FIASP e di 3,5 euro per i non soci.
In caso di maltempo l’evento potrebbe subire variazioni sia nella lunghezza sia nel disegno del tracciato.
Il contributo di partecipazione sarà di 3 euro per i soci FIASP e di 3,5 per i non soci.
Lungo il percorso l’organizzazione distribuirà acqua in bicchieri e all’arrivo consegnerà un sacchetto personale.
- Universiadi: le azzurre della pallavolo ai quarti di finale
- Rebecca Piva è passata alla NUMIA Vero Volley Milano
- Coppe Europee di pallavolo femminile: gironi e abbinamenti
- Kateryna Tkachenko nuova schiacciatrice della Futura Volley
- Campionato 2025/26 di pallavolo femminile: le squadre ammesse
- La Bulgaria ha vinto i campionati mondiali di pallavolo femminile under 19
- Italia Olanda 3 a 0, 12 vittorie su 12 in VNL e 26 consecutive
- Italia Turchia 3 a 2, venticinquesima vittoria consecutiva
- Italia Serbia 3 a 0 le azzurre restano imbattute in VNL
- Italia Belgio 3 a 0 e le azzurre conquistano l’accesso matematico alle “finals”
- Quarti di finale per le azzurrine ai Campionati Mondiali Under 19