Bruce Springsteen tornerà in Italia nel 2023 con la E Street Band per tre appuntamenti. Scopri le date dei concerti.
Il Boss e la sua band suoneranno giovedì 18 maggio al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara; domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma; e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Prevendite dal 26 maggio
Le vendite dei biglietti apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (per le date di Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (per Monza) su TicketOne, Vivaticket Italia e Ticketmaster Italia. Ogni account potrà acquistare un numero massimo di quattro biglietti per tappa (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale).
Per agevolare e premiare chi ha richiesto un voucher per uno spettacolo Barley Arts che ha subito variazioni a causa della pandemia di Covid-19 e non l’ha ancora utilizzato per intero, sarà aperta una speciale prevendita per i biglietti nominali dei tre concerti italiani di Bruce Springsteen and The E Street Band sui circuiti ufficiali autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster, fino ad esaurimento posti dedicati a questa pre-sale.
Springsteen tornerà in Italia nel 2023 con la E Street Band. La vendita in anteprima sarà attiva dalle 10 alle 23:59 di mercoledì 25 maggio per le tappe di Ferrara e Roma e dalle 10 alle 23:59 di lunedì 30 maggio per quella di Monza. Naturalmente sarà possibile continuare a utilizzare i voucher anche durante la vendita generale.
Paolo Bossi