La varesina Carlotta Ciserani in lizza per il titolo di Miss Grand Prix 2025
C’è una ragazza di Varese tra le finaliste di uno dei più prestigiosi concorsi di bellezza nazionali: Miss Grand Prix 2025. Si tratta di Carlotta Ciserani, 17 anni, che la prossima settimana sarà in Abruzzo per l’atto conclusivo del concorso.
La corsa alla corona di Miss Grand Prix
Carlotta, studentessa varesina con lunghi capelli neri e occhi verdi, ha anche l’hobby della pallavolo. Sarà tra le protagoniste della finale nazionale, un evento con oltre trent’anni di storia che ha lanciato nel mondo dello spettacolo volti noti come Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì sera 28 agosto, quando le finaliste sfileranno sul palco di piazza del Mare a Giulianova. Successivamente, si sposteranno sul palco di piazza della Rinascita a Pescara, dove si contenderanno la corona detenuta da Matilde Felice, vincitrice uscente.
Un palco condiviso con Mister Italia
Le 25 finaliste di Miss Grand Prix non saranno sole. Sullo stesso palco, infatti, sfileranno anche i ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia”.
Entrambi i concorsi, organizzati dal patron Claudio Marastoni, sono considerati tra i più importanti nel nostro Paese.
Come seguire Carlotta
Per tutti coloro che vogliono seguire l’avventura di Carlotta in terra abruzzese, è possibile farlo attraverso i canali social ufficiali del concorso. Basta collegarsi alle pagine Facebook e Instagram di Miss Grand Prix, cercando @missgrandprix.







