Ad Arlington la Turchia di Santarelli ha fermato la corsa delle azzurre in VNL con un secco 3 a 0 e andranno alle semifinali.
La Turchia di Santarelli ha fermato la corsa delle azzurre in VNL
La Turchia di Santarelli, che ha fermato la corsa delle azzurre in VNL, affronterà domenica 16 luglio alle 2.15 gli Stati Uniti.
La partita sarà in diretta su Sky alle 2.30 nella notte tra sabato 15 e domenica 16 luglio. L’altra semifinale tra Polonia e Cina sarà in programma sabato 15 luglio alle 23. La finale per il terzo/quarto posto si disputerà domenica 16 luglio alle ore 21. Mentre la finalissima per il primo e secondo posto si disputerà nella notte tra il 16 e 17 luglio a partire dalla mezzanotte e mezza. Nelle altre partite dei quarti di finale la Polonia ha battuto per 3 a 1 la Germania, gli Stati Uniti il Giappone 3 a 1 e la Cina il Brasile 3 a 1. Le azzurre hanno chiuso la Volley Nation League con un bottino di 8 partite vinte e 5 partite perse.
La partita
Le azzurre terminano l’avventura nella Volley Nation League 2023 e il sogno di ripetere il successo della precedente edizione crolla sotto i colpi di Vargas e Karakurt. Le azzurre perdono l’incontro dei quarti di finale con un secco 3 a 0. I parziali sono impietosi: 20 a 25, 15 a 25 e 18 a 25. Sylla e compagne, allenate da Davide Mazzanti sono irriconoscibili rispetto alla bella squadra vista nell’ultima fase del torneo.
Sequestrati 48 milioni a Esselunga
Mostra Mercato del Vinile a Castellanza
Nations League 2023 Italia del volley femminile ai quarti di finale
Un detenuto ha cercato di impiccarsi nel carcere di Novara ieri pomeriggio
Dopo sette anni è tornato El Nino e si rischiano temperature da record
E’ ricercato il presunto assassino di Giuseppina Caliandro
Suggestioni Barocche a Gallarate nella chiesa di San Pietro
Giovane egiziano è annegato nel Ticino a Galliate
Pullman di turisti milanesi è bruciato in galleria sulla A12
Divieto di espatrio al comandante della navetta affondata nel Lago Maggiore