Fagnano Olona, “Un Caffè con l’Autore Autunno 2025”, rassegna al via. Torna la rassegna letteraria “Un Caffè con l’Autore Autunno 2025”, organizzata dal’amministrazione comunale con un fitto calendario di incontri per immergersi nelle pagine dei libri e dialogare direttamente con gli scrittori, emergenti o già affermati che siano.

Gli appuntamenti si terranno tra ottobre e novembre 2025 e si sposteranno dalle sale del castello, presso la Biblioteca Comunale “Enzo Biagi” in Piazza Matteotti, vicino al campo sportivo
Non perdere il primo incontro sabato 4 ottobre alle 18:00 con il giovane autore, Riccardo Mangione.
“Siamo Europei e lo sport, in Europa, è diverso da tutto il resto del mondo. In Europa qualunque sport ha sempre avuto un’accezione oserei dire quasi ellenistica (come ai tempi dell’antica Grecia).
In Europa anche il calcio, seppur in minor parte, seguiva le orme dei dettami Olimpici. Sia chiaro, nello sport ed in particolare nel calcio, il business c’è sempre stato ma la matrice etico-atletico-sportiva ha quasi sempre avuto il peso maggiore, ” spiega Riccardo anticipando la sua proposta rivoluzionaria nel sistema calcistico continentale.

Un libro e un progretto da condividere insieme, in una piacevole chiacchierata in biblioteca
L’ingresso è libero per tutti gli appuntamenti.
Olgiate Olona, bambini, screening visivo gratuito
“Tre Valli Varesine”, Busto Arsizio, tutto pronto per la grande gara ciclistica
Varese, 11 provvedimenti di Foglio di Via agli anarchici
Rescaldina perde un pezzo di storia e non solo locale. Addio allo storico…
Busto Arsizio, BA Teatro 2025-2026, ricca rassegna da non perdere
Varese, polizia di stato, San Michele, patrono dell’arma
OTK Kart Group (“OTK”) – azienda italiana leader mondiale nella produzione di kart da competizione – e TM Kart (“TM”) – player di riferimento nel mercato mondiale della produzione di motori per kart da competizione – annunciano di aver perfezionato una aggregazione volta a rafforzare la loro leadership mondiale nel settore.
Nord Fluid Spa emette un nuovo minibond di 2 milioni di euro con scadenza 2029 supportato dalla garanzia InvestEU per l’Innovazione del Fondo Europeo per gli Investimenti.
Incidente Somma Lombardo: pedone investito in via Locatelli, trasportato in ospedale Incidente. Somma Lombardo nella…
Teatro Giuditta Pasta Saronno inaugura la stagione 2025 con due serate a ingresso libero Il…








