Ormai la notizia è ufficiale e anche quest’anno l’associazione “Qualcosa per il mondo” organizza un grande evento, con il concerto dei Nomadi.
Come ricorderete in occasione della festa patronale di San Giovanni Battista a Bergoro, nella stessa piazza l’anno scorso, ma la settimana precedente, i ragazzi guidati da Alessandro Macchi hanno organizzato il concerto con il cantautore Roberto Vecchioni.
Altri eventi in passato sono stati portati avanti negli anni e come in questo caso, viene proposta la replica dello spettacolo che assicurano ogni volta i Nomadi in concerto.
Il 14 giugno quindi in Piazza San Giovanni torneranno per la terza volta a rullare i tamburi di uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica di questo paese.
Bellissimo e molto suggestivo anche lo spettacolo degli zampognari offerto all’uscita dalle sante messe in occasione dello scorso Natale.
Possibile già fin d’ora prenotare i biglietti 𝐍𝐎𝐌𝐀𝐃𝐈 𝐢𝐧 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 presso il Campo dell’Oratorio San Luigi Fagnano Olona.
Biglietti acquistabili su www.liveticket.it o nelle seguenti attività : -Barrique Vineria – Caffetteria: Via Dante Alighieri, 7, 21054 Fagnano Olona VA e -CARTOMANIA Snc di Consoli Alessia & Ivan: Via L. Cadorna, 47, 21054 Fagnano Olona VA
Anche stavolta un grande appuntamento live estivo attende i fagnanesi.
Fausto Bossi