Fagnano Olona.Dopo tutte le restrizioni e la chiusura dei locali pubblici a causa della pandemia legata al covid-19 riparte finalmente anche lo spettacolo dal vivo nei locali.
Un primo esempio infatti è la riapertura dello storico ristorante “La pergola” di via Mercadante a Fagnano Olona.
Locale rinomato noto al pubblico per la musica dal vivo, i balli di gruppo e anche la presenza di grossi nomi in cartello.
Nell’ampio salone sulla provinciale tra Fagnano e Solbiate Olona si sono esibiti autentici icone del panorama musicale italiano come i Dik Dik, i Camaleonti, Ron e tanti altri.
Fagnano Olona. Punto di forza del locale è l’ampiezza del salone e l’ottima organizzazione interna. Grazie appunto all’esperienza ultradecennale maturata.
Come ricorda lo staff, il Covid-19 ha fortemente penalizzato l’attività del locale e finalmente adesso, seppur è vietata ancora la possibilità ai clienti di ballare, almeno si può tornare ad ascoltare buona musica dal vivo.
Sperano, infatti, i proprietari che sia un primo passo verso una riapertura definitiva. Prossimo appuntamento di rilievo sarà il 17 ottobre dove torneranno sul palco a grande richiesta i Tre Mendi ovvero l’esibizione del noto René Sugar.
Renato Colombo, cantante fagnanese molto conosciuto, negli altri anni riusciva a riempire il Teatro Manzoni a Busto Arsizio mentre stavolta farà divertire il salone della pergola. Tutti i fagnanesi invitati e non solo perché la performance è comunque davvero divertente, così assicura chi ha già visto il suo spettacolo in passato.
Fausto Bossi