Con Autotorino arriva a Varese, il 13 e il 14 dicembre, il “BMW M Town Tour” l’evento nazionale della casa automobilistica tedesca che porta nelle città italiane i test-drive con i nuovissimi e performanti modelli della gamma M.
I modelli che potranno essere provati
Partendo dalla concessionaria Autotorino BMW, gli appassionati delle quattro ruote più sportive e grintose potranno provare, affiancati dai piloti professionisti della BMW Driving Academy Italia, alcuni tra i modelli più amati, come le lussuose BMW X5 M e BMW X6 M, e le nuovissime BMW M3, BMW M4 e BMW M8, e scoprirne caratteristiche e prestazioni.
Nel rispetto delle misure preventive “Covid-19”, è necessario prenotare a propria esperienza online oppure presso la sede di Varese BMW di via Aguggiari 138.
Il Gruppo Autotorino
Con 62 sedi e 2.000 collaboratori, il Gruppo Autotorino è il dealer auto italiano di riferimento nel settore, per dimensioni e fatturato.
Oggi rappresenta 8 Gruppi Automotive ed opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 23 Province in 5 Regioni: Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e, anche con il marchio commerciale Autostar, Friuli-Venezia Giulia e Veneto.