Grande successo a Zelig per l’esibizione del noto comico della Valle Olona, Max Pieriboni. Sono rimasti davvero in pochi ormai a non conoscere la sua simpatia sul palco.
Dialoghi sempre emozionanti, a toni alternati. Riuscendo a far intervenire durante l’esibizione anche i due conduttori di Zelig, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.
Un fiume in piena, una simpatia travolgente, mentre raccontava sul palco l’ottima cucina della nonna nel realizzare il laborioso menù di Natale. Narrazione divertentissima, infatti il pubblico ha tributato a Max una standing ovation conclusiva.
Oltre alla televisione, a Zelig, Max Pieriboni è impegnato anche in numerose serate nei teatri della nostra zona. Spaziando, però, anche in lungo e in largo per il Belpaese.
Probabilmente quello più importante tra i prossimi, sarà il Capodanno, festeggiato in teatro a Tradate. O meglio, al Piccolo Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone.
Appuntamento a cui è ancora possibile e prenotare il proprio posto in sala per iniziare l’anno a suon di risate e divertimento assicurato con un campione della risata.
Fausto Bossi