Esplode il Carnevale con splendida sfilata in una cornice molto bella, sul lungo lago e sua suggestiva passerella.
Si è aperta la settimana del Carnevale in grande stile a Porto Ceresio con gli organizzatori che hanno deciso di sfidare il maltempo.
La pioggia battente che da venerdì è caduta sulla Lombardia, ha lasciato spazio finalmente prima a un corpo nuvoloso e successivamente a un timido raggio di sole.
Sfilata dei Carri confermata per la gioia dei bimbi che nonostante tutto sono riusciti a divertirsi. Coriandoli, stelle filanti e costumi coloratissimi, grazie ai tanti bambini presenti e al numeroso pubblico intervenuto per la sfilata.
Un momento di festa che corona il lavoro portato avanti da settimane e che soprattutto regala sorrisi a grandi e piccini. Di seguito trovate alcune foto bella manifestazione di ieri.
Grazie ai collaboratori per il carnevale
“Il successo del 44esimo carnevale ne è stata una grande dimostrazione. Grazie a tutti coloro che hanno attivamente aiutato per la buona riuscita di questa giornata: la associazione ceresine guidate dal Gruppo Alpini e la Famiglia Ceresina, le forze dell’ordine, Polizia Locale, Carabinieri in attività ed in congedo, Bersaglieri e la Protezione Civile.
Grazie alla Croce Rossa Valceresio per il supporto e gli uffici comunali per la gestione amministrativa e logistica della giornata, il fotografo Omar Boccuto.
Un grande grazie a tutti voi, che avete scelto questa grande e storica manifestazione per passare questa splendida domenica! Appuntamento al prossimo anno”. Spiegano soffisfatti gli organizzatori.
Fausto Bossi