“Supernova” è il titolo dell’ultima fatica editoriale di Antonella Garzonio. Il libro sarà presentato venerdì 27 maggio alle ore 21 presso il salone delle Acli a Bergoro di Fagnano Olona (In piazza San Giovanni).
Introdurrà l’autrice il Presidente del Circolo Culturale l’Alba, Antonio Vaccaro. A coordinare le letture dei brani e intervistare l’autrice sarà Fausto Bossi.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Fagnano Olona e delle ACLI di Bergoro, che hanno messo a disposizione i proprio spazi.
Seconda raccolta di Antonella Garzonio, “Supernova” (Controluna Editore) tratta temi universali con una sensibilità spiccatamente femminile.
Fra sentimenti e risentimenti, sogno e disincanto, c’è l’amore, la natura, i fatti semplici della vita, dai dolori più cupi alla gioia più cristallina, resa luminosa dalla costante ricerca della bellezza che, malgrado tutto, esiste.
Antonella ha pubblicato nel 2017 “L’amore rincorso” (Carta e penna Editore). E’ Socia del Circolo Culturale l’Alba da diversi anni. A questo link è possibile vedere l’evento.
L’ingresso è libero, nel rispetto delle norme anti Covid-19.
Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il sito www.circoloalba.altervista.org
Di seguito trovate il filmato della presentazione del primo libro di Antonella Garzonio.