La settima edizione di WOODOO Fest si terrà dal 20 al 24 luglio presso l’area feste di Cassano Magnago (VA) in via Primo Maggio.
Torna dopo due anni per la sua settima edizione WOODOO FEST a Cassano Magnago. Appuntamento irrinunciabile per gli amanti dei festival estivi con cinque giornate di musica, campeggio, workshop, natura e tanta energia positiva.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.
E’ con una lettera sincera che gli organizzatori del festival desiderano iniziare il cammino che a luglio ci riporterà nel bosco, riaprendo così le sue porte con una line up unica e tante novità all’insegna dell’inclusione e del green, da sempre valori fondanti del festival.
La Line up completa del festival sarà annunciata nelle prossime settimane.
Sinergie e iniziative al WOODOO Fest a Cassano Magnago
Si riconferma la sinergia con IED – Istituto Europeo di Design, che anche quest’anno sarà content partner di WOODOO Fest e proporrà numerosi workshop. Il focus di queste attività sarà la sostenibilità, attraverso il riuso, il riciclo e l’attenzione alle necessità dall’ambiente, in linea con lo spirito del festival nel bosco.
Anche quest’anno WOODOO FEST dedicherà ampio spazio al mondo culinario “on the road”, con la STREET FOOD PARADE. Una rassegna culinaria che porterà all’interno del festival le migliori proposte provenienti dal mondo dello street food.
Completeranno lo scenario un’area relax suggestiva, con amache, divani e sdraio. Un’area espositori di hobbisti e artigiani e un’area bar con diverse proposte, dalle birre artigianali ai cocktail più ricercati.
DISPONIBILI DALL’8 APRILE EARLY BIRD SU DICE: https://dice.fm/