A Gallarate la volante è dovuta intervenire per spegnere quella irresistibile voglia di sesso che ha portato una copia a fare sesso in strada.
Quella irresistibile voglia di sesso
Sotto il portico a semicerchio all’ingresso della biblioteca c’era stata una festa del popolo della notte, ma alla fine è rimasta solo una copia, vittima di quella irresistibile voglia di sesso…
I due all’alba del primo settembre hanno deciso di chiudere la festa sfogando i loro istinti sessuali, e quello è sembrato loro un buon posto per farlo.
La donna, sudamericana, e il suo compagno di giochi probabilmente alterati dall’alcool o da altre sostanze si sono denudati e hanno consumato.
Alcuni mattinieri abitanti dei Palazzi di Piazza San Lorenzo, affacciandosi alla finestra per una boccata d’aria, hanno visto la copa completamente nuda che si accoppiava.
Probabilmente la loro urgenza di consumare era tale da renderli incuranti della squallida ambientazione tra i rifiuti e gli avanzi della festa e un piena vista.
Il popolo della notte
D’altra parte, nella Gallarate notturna, il popolo della notte mette spesso in scena spettacoli caratteristici delle grandi città metropolitane dove, peraltro, restano ignorati.
Comunque verrebbe da dire che è meglio uno spettacolo hard che una rissa tra ubriachi con bottiglie rotte e coltelli, ma forse anche no.
Sta di fatto che alcuni mattinieri osservatori si sono sentiti disturbati dallo spettacolo e hanno allertato le forze dell’ordine.
Il commissariato è lì a due passi e una volante è subito intervenuta, ha spento la loro foga, li ha fatti rivestire, li ha identificati e li ha fatti sloggiare.
E questo è quanto, poiché la legge ha depenalizzato gli atti osceni in luogo
- La Uyba ha perso con le vicine di casa della Numia
- Quarta vittoria consecutiva per la Futura, che non rallenta la sua corsa.
- Terza vittoria consecutiva per la Futura che ha sconfitto il Modena
- Grande spettacolo alla e-work arena: la UYBA vince e convince
- I lunedì di pallavolo della Futura Volley Giovani
- Fine settimana di ciclocross nel varesotto
- Straordinaria partita della UYBA al Palaverde di Villorba
- La UYBA ha vinto anche con il Bisonte Firenze
- La Eurotek Laica Uyba ha vinto 3 a 0 con la Honda Cuneo Granda Volley
- Ennesima sconfitta per la Futura, che è tornata a mani vuote anche da Trebaseleghe.
- La Futura Volley giovedì sarà in trasferta a Padova alla ricerca di punti.
- Macerata ha espugnato la e-work arena battendo la UYBA 3 a 1



