varesepress.info
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Referendum, i “perdenti” si leccano le ferite
    • Saronno: anziano trovato morto in casa
    • Tradate: un arresto per Spaccio
    • Italia Brasile 3 a 0, le azzurre chiudono la prima settimana con 4 vittorie
    • Un grave incidente sull’A8 ha interrotto il traffico serale
    • Rissa a Canegrate
    • Arianna, cantautrice di Busto Arsizio che spopola
    • Sciopero aereo 13 giugno, informazioni
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook Twitter LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info

    Varesotto, i soccorsi di venerdì.

    0
    By crp3313 on 12 Novembre 2022 Busto Arsizio, Cardano al Campo, Cronaca, Jerago con Orago, Mesenzana, Oggiona Santo Stefano, Solbiate Arno, Travedona Monate
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Varesotto,  i soccorsi di venerdì: malori,  incidenti, cadute.

    Busto Arsizio (Va): alle ore 18:30, per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente. È  accaduto in viale Sicilia. Sul  posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

    Busto Arsizio  (Va): alle ore 11:02  un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 86 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo.  È accaduto in via Aprica. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Giallo. 

    Busto Arsizio (Va): alle ore 09:03 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 77 anni  investito mentre transitava con la bicicletta in via Filippo Corridoni. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani.  I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.

    Cardano al Campo (Va): alle ore 11,25 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 57 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giovanni XXIII. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo. 

    Jerago con Orago (Va):  alle ore 13:38  la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una persona a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Libertà. 

    Travedona-Monate (Va): alle ore 12:23 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 80 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Pietro Trevisani. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale in Codice Rosso.

    Oggiona con Santo Stefano (Va): alle ore 06:27 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 32 a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in via Per Solbiate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo. 

    Solbiate Arno (Va): alle ore 10:32 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere una donna di 88 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo.  È accaduto in via Montebello. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde. 

    Mesenzana (Va): alle ore 10:00 si è verificato un grave incidente stradale in via Ramelli.   Per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e rimanendo in bilico sulla sponda di un torrente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato al suo recupero.

    Post Views: 643
    ambulanza Caduta incidente stradale Malore improvviso varesepress Vigili del Fuoco
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    crp3313

    Related Posts

    Incidente

    Un grave incidente sull’A8 ha interrotto il traffico serale

    Rissa a Canegrate

    Rissa a Canegrate

    Arianna,

    Arianna, cantautrice di Busto Arsizio che spopola

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione@varesepress.info

    Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2025 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Cleantalk Pixel