Varesotto, i soccorsi di questo pomeriggio: malori, incidenti, infortuni.
Varesotto, i soccorsi di questo pomeriggio: malori, incidenti, infortuni
Busto Arsizio (Va): alle ore 18:17 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere due donne (di 34 e 42 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via San Carlo Borromeo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese e i Vigili Urbani di Busto Arsizio.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 18:14 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere una donna di 23 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via del Gregge.
Nerviano (Mi): alle ore 18:08 un’ambulanza di SOCRHO è intervenuta per soccorrere un uomo di 87 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Sempione.
Casorate Sempione (Va): alle ore 18:05 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 33 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via San Giorgio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
Cassano Valcuvia (Va): alle ore 17:45 due ambulanze ( di SOSCUN e della CroceRossa) sono intervenute per soccorrere due persone a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in via Trieste. I soccorritori hanno trasportato uno dei feriti all’ospedale di Luino in Codice Giallo.
Rancio Valcuvia (Va): alle ore 17:17 sulla SS394 si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto tre persone. Sul posto sono intervenute due ambulanze ( SOSCUN e CRIGAV) ed un un’eliambulanza che ha trasportato il ferito più grave all’ospedale di Novate in Codice Giallo.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino.
Vizzola Ticino (Va): alle ore 17:07 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 59 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Don Andrea Sacconago. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Somma Lombardo in Codice Verde.
Magnago (Mi): alle ore 16:53 in via Trieste si è verificato un grave incidente stradale con investimento di un ciclista. È intervenuta un’ambulanza di AZZBST e, vista la gravità della situazione, anche un’eliambulanza che ha subito trasportato la donna investita all’ospedale di Lecco in Codice Rosso.