Varesotto, i soccorsi di questo martedì: malori, cadute, investimenti, intossicazioni
Varesotto, i soccorsi di questo martedì: malori, cadute, investimenti
Gallarate (Va); alle 07:28 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 18 anni investita da un’auto. È accaduto in via Adelaide Ristori.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Castronno (Va): alle 08:08 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Sant’Alessandro. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Cairate (Va): alle 10:41 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 46 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Palermo.
I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Cantello (Va): alle 13:42 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni coinvolto in un incidente stradale. È accaduto sulla SP3.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 14:18 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 47 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Cesare Beccaria. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Gorla Maggiore (Va): alle 16:57 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 73 anni. È accaduto in vicolo Terzaghi.