Varesotto, i soccorsi di questo lunedì: malori, intossicazioni, cadute
Varesotto, i soccorsi di questo lunedì: malori, intossicazioni, cadute
Busto Arsizio (Va): alle 17:36 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 62 anni a causa di intossicazione etilica. È accaduto in piazza Volontari della Libertà.
Busto Arsizio (Va): alle 12:30 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere un uomo di 62 anni per motivi non noti. È accaduto in piazza Volontari della Libertà.
Busto Arsizio (Va): alle 10:06 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 18 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Chisimaio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto in Codice Giallo.
Luino (Va): alle 10:00 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere una donna di 18 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Lugano. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino in Codice Verde.
Castano Primo (Mi): alle 08:52 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere una donna di 74 anni caduta al suolo. È accaduto in corso San Rocco. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Quando chiamare il 116117:
- Assistenza, prestazioni o consigli sanitari non urgenti;
- Consulto di un Medico di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) o di un Pediatra di Libera scelta;
- Accesso alla Guardia Medica Turistica (assistenza medica generica a tutte le persone non residenti e presenti sul territorio lombardo);
- Il numero unico 116 117 sostituisce gli oltre 100 numeri territoriali e delle ATS.
Tranne il comune di Campione d’Italia, dove bisogna contattare il 144 oppure il cellulare: +41.79.6853090.