Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, aggressioni, incidenti.
Venegono Superiore (Va): alle ore 13:49 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere una donna di 55 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via De Notaris. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle ore 13:41 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere due persone ( un uomo di 64 anni ed una donna di 30) a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in viale Repubblica. Sul posto sono intervenuti anche I Vigili Urbani di Busto Arsizio.
Somma Lombardo (Va): alle ore 13:26 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere due persone coinvolte in un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Giuseppe Giusti. Sul posto sono intervenuti anche I Carabinieri di Gallarate.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 12:01 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 58 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Gallarate (Va): alle ore 11:59 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 59 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Angelo Pegoraro. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Giallo.
Busto Garolfo (Mi): alle ore 11:57 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 55 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Montebello.
Gallarate (Va): alle ore 10:55 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 32 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Torino. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Olgiate Olona (Va): alle ore 08:53 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 61 anni a causa di un infortunio lavorativo. È accaduto in via Per Fagnano Olona. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Nerviano (Mi): alle ore 08:02 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere un uomo 51 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Della Merlata. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Giallo.
Parabiago (Mi): alle ore 06:33 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 54 anni investita mentre transitava in via San MIchele. Sul posto sono intervenuti anche I Carabinieri di Legnano. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 05:49 due persone (un uomo di 35 anni ed una donna di 30) hanno subito un’aggressione presso l’aeroporto di Malpensa.