Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, infortuni
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 08:34 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 70 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa.
Busto Arsizio (Va): alle ore 08:23 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 53 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in piazza Sant’Anna. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Nerviano (Mi): alle ore 07:10 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 64 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Giovanni Papa XXIII. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Buguggiate (Va): alle ore 02:54 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 55 anni per intossicazione da sostanze non note. È accaduto sulla SP36. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Varese (Va): alle ore 02:13 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo per motivi non noti. È accaduto in piazza Giovanni XXIII. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Dairago (Mi): alle ore 02:05 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 49 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Enrico Toti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano e i Vigili del Fuoco di Milano-Messina. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Cairate (Va): alle ore 00:14 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 41 anni per motivi non noti. È accaduto in via De Amicis. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.