Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori improvvisi, cadute, intossicazioni.
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori improvvisi, cadute, intossicazioni.
Busto Arsizio (Va): alle ore 13:40 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 46 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto sulla SS527. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle ore 13:31 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 50 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Quintino Sella. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Magnago (Mi): alle ore 12:52 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 42 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto sulla SP301. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Maccagno con Pino e Veddasca (Va): alle ore 12:16 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere un uomo di 96 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Pietro Valsecchi.
Laveno Mombello (Va): alle ore 11:50 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 81 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Roma. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino in Codice Giallo.
Valganna (Va): alle ore 11:36 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 76 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto sulla SS233. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.