varesepress.info
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Busto Arsizio: incidente stradale
    • Taglio Rimborsi Trenord, denuncia di CODICI
    • Trenord, nuovi collegamenti tra Milano e Malpensa
    • Arsago Seprio: Musica sotto le stelle
    • Somma Lombardo ospita il 13° Trofeo “Mariangela con noi”
    • Montegrino Valtravaglia: camion in fiamme
    • Stresa: mangiano funghi, ricoverati in ospedale
    • Luino: violenta lite sui binari
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook Twitter LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info

    Varesotto, i soccorsi di questa domenica.

    0
    By crp3313 on 21 Novembre 2022 Besozzo, Brusimpiano, Busto Arsizio, Cadrezzate, Carnago, Cassano Magnago, Comerio, Cronaca, Gallarate, Legnano, Rescaldina, Varese
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Varesotto,  i soccorsi di questa domenica: malori, incidenti,  infortuni, aggressioni.

     

    Cerro Maggiore (Mi): alle ore 20:02 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per soccorrere un uomo di 22 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Saronnese.

     

    Legnano (Mi): alle ore 19:23 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 53 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Antonio Stoppani. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza. 

     

    Brusimpiano (Va): alle ore 19:20 un’ambulanza di SOSBES è intervenuta per soccorrere un uomo di 81 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SP61.  Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino. 

     

    Gallarate (Va): alle ore 19:02 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 50 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Ercole Ferrario. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale. 

     

    Robecchetto con Induno (Mi): alle ore 18:57 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 41 anni investito mentre transitava in zona cascina San Giovanni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano. 

     

    Varese (Va): alle ore 18:56 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni per motivi non noti.  È accaduto in piazzale Trento.       

     

    Legnano (Mi): alle ore 18:23 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 25 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Federico Garcia Iorca.       

     

    Carnago (Va): alle ore 18:17 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere due uomini (età: 23 e 27 anni) a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Monte Grappa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Circolo di Varese. 

     

    Cassano Magnago (Va): alle ore 17:46 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 89 anni investito mentre transitava in via Mazzini. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio. 

     

    Cadrezzate con Osmate (Va): alle ore 17:27 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 45 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Maggiore. 

     

    Comerio (Va): alle ore 17:06 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 90 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Guido Borghi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio.    

     

    Busto Arsizio (Va): alle ore 17:01 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 59 anni a causa di una violenta lite. È accaduto in via Alessandro Volta. Sul posto è intervenuto anche il Commissariato di zona. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio. 

     

    Comerio (Va): alle ore 17:00 per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate, nell’impatto uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sede di Varese con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto mediate l’uso di cesoia/divaricatore uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. È accaduto in via Guido Borghi.

     

    SS 336 DIR MXP>A4 (Va): alle ore 16:42 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un incidente stradale. È accaduto al km 22. Sul posto è intervenuta anche la Polstrada di Varese.

       

    Cerro Maggiore (Mi): alle ore 16:34 un’ambulanza di CRILAI è intervenuta per soccorrere un uomo di 19 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Asiago. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano.

     

    Gallarate (Va): alle ore 16:31 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un bambino di 1 anno a causa di un incidente stradale. È accaduto in via  E. Cantoni. Successivamente è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato il bambino all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. 

     

    Varese (Va): alle ore 16:26 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 67 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Vittorio Veneto. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.    

     

    Besozzo (Va): alle ore 16:15 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere due persone (un uomo di 47 anni ed un bambino di 9) caduti dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Collina. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato un  ferito all’ospedale di Cittiglio con l’ambulanza, mentre l’elisoccorso ha trasportato l’altro ferito all’ospedale di Legnano.

     

    Cassano Magnago (Va): alle ore 15:53 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 36 anni a causa di una violenta aggressione. È accaduto in via Quattro Novembre. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate. 

     

    Varese (Va): alle ore 15:16 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo a causa di un malore improvviso.  È accaduto in piazzale Trieste. 

     

    Rescaldina (Mi): alle ore 15:04 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere quattro persone (3 donne ed un uomo) a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SS527. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.  I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Legnano.        

     

    Post Views: 836
    Aggressione Caduta Incidente Infortunio Lite Malore varesepress
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    crp3313

    Related Posts

    Busto Arsizio: incidente stradale

    Busto Arsizio: incidente stradale

    Montegrino Valtravaglia: camion in fiamme

    Montegrino Valtravaglia: camion in fiamme

    Stresa: mangiano funghi, ricoverati in ospedale

    Stresa: mangiano funghi, ricoverati in ospedale

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione@varesepress.info

    Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2025 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Cleantalk Pixel