Varesotto, i soccorsi di oggi: incidenti, malori, cadute.
Varesotto, i soccorsi di oggi: incidenti, malori, cadute.
Cardano al Campo (Va): alle 01:48 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 47 anni caduto rovinosamente al suolo. È accaduto in via Carreggia. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
A8 MI>VA: alle 01:58 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 63 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto sul tratto Castronno-Azzate-Gazzada.
Oggiona con Santo Stefano (Va): alle 03:02 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 49 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Alessandro Volta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Azzate (Va): alle 08:57 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 74 anni colto da malore improvviso. È accaduto in piazza Papa Giovanni 23esimo.
Cardano al Campo (Va): alle 11:12 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere due persone, un uomo di 21 anni ed una donna di 38, coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in via Antonio Gramsci. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
Arcisate (Va): alle 11:47 due ambulanze di CRIVLC e CRIUGG sono intervenute per soccorrere due persone (due uomini di 19 e 26 anni). È accaduto in via Roma. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale locale rispettivamente in Codice Verde e in Codice Giallo.
A8 MI>VA: alle 12:14 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere una donna di 58 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto sul tratto Castellanza-BustoArsizio. Sul posto è intervenuta anche la Polstrada di Novate.
Magnago (Va): alle 12:32 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 77 anni caduto rovinosamente al suolo. È accaduto in via Galliano.
Cairate (Va): alle 13:09 un’ambulanza di CRILOM è intervenuta per soccorrere un uomo di 76 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Per Abbiate.