Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, incidenti, cadute
Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, incidenti, cadute
Buguggiate (Va): alle 15:55 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere sette feriti coinvolti in un incidente stradale avvenuto sulla SP1.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Varese.
Samarate (Va): alle 15:42 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 18 anni coinvolta in un incidente stradale. È accaduto in via Giuseppe Verdi.
Laveno Mombello (Va): alle 15:38 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una donna di 57 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Martiri della Libertà.
Busto Arsizio (Va): alle 15:38 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 62 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in viale Stelvio. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese e i Vigili Urbani di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale in Codice Giallo.
Cassano Magnago (Va): alle 14:56 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 54 anni ed un uomo di 75 a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Bonicalza Albino. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale, rispettivamente in Codice Giallo e in Codice Verde.
Gazzada Schianno (Va): alle 14:42 varie ambulanze di SOSAZZ e VARMOR sono intervenute per soccorrere tre feriti coinvolti in un incidente stradale. È accaduto in via Gallarate. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Varese.
Canegrate (Mi): alle 14:11 un’ambulanza di AZZCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 34 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Isonzo.
Nerviano (Mi): alle 13:59 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 66 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via De Gasperi. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Verde.