Varesotto, i soccorsi di mercoledì: malori, incidenti, cadute.
Varese (Va): alle ore 19:19 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere una donna di 81 anni investita mentre transitava il largo Resistenza. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Varese.
Malnate (Va): alle ore 19:19 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere un uomo di 28 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Fratelli Carlo e Nello.
Gallarate (Va): alle ore 18:54 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 47 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Ercole Ferrario. Sul posto sono intervenuti anche I Carabinieri.
Varese (Va): alle ore 18:10 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 54 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giovanni Borghi. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Castellanza (Va): alle ore 17:36 la Croce Rossa di Legnago è intervenuta per soccorrere un uomo di 36 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Don Giovanni Minzoni.
Varese (Va): alle ore 16:05 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere una donna di 52 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazzale Trieste. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Solbiate Olona (Va): alle ore 15:35 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 66 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Per Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale in Codice Rosso.
Azzate (Va): alle ore 14:24 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna di 49 anni investita mentre transitava in via Colli. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Legnano (Mi): alle ore 13:50 un’ambulanza di SOPRHO è intervenuta per soccorrere un uomo di 34 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Felice Musazzi. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Luino (Va): alle ore 12:27 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 73 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Flavio Fornara. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino in Codice Giallo.
Busto Arsizio (Va): alle ore 12:17 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 77 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Galileo Ferraris. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle ore 11:10 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 60 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Bernardino Ferni. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Ferno (Va): alle ore 10:22 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 89 anni a causa di una rovinosa caduta dalla bicicletta. È accaduto in via Guglielmo Marconi.
Turbigo (Mi): alle ore 09:54 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 36 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giacomo Matteotti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Castello Cabiaglio (Va): alle ore 09:52 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 87 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Borghetto. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Golasecca (Va): alle ore 09:30 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 80 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in piazza Libertà. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Angera in Codice Verde.
Cardano al Campo (Va): alle ore 07:09 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere due persone ( un uomo di 52 a ed una donna di 29) a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Alessandro Volta. Sul posto sono intervenuti anche I Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 03:58 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 63 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.