Tragedia a Trezzo sull’Adda: donna di 76 anni trovata senza vita nel fiume Adda
Trezzo sull’Adda (MI), 24 giugno 2024 – Una donna di 76 anni è stata trovata senza vita nel fiume Adda questa mattina a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 13:26 da alcuni passanti che hanno notato il corpo della donna galleggiare in acqua, all’altezza del ponte dell’autostrada A4.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il corpo della donna dalla riva del fiume.
Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi da parte del personale medico del 118, la donna è stata dichiarata deceduta sul posto.
Le indagini
Le cause del decesso sono ancora da accertare. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, tra cui annegamento accidentale, malore o gesto volontario.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Trezzo sull’Adda, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e stabilire l’identità della donna.
Un monito per la sicurezza
L’incidente di oggi rappresenta un monito per la sicurezza di tutti coloro che frequentano i corsi d’acqua, in particolare durante la stagione estiva.
È importante prestare sempre la massima attenzione e non avventurarsi mai in acqua da soli, soprattutto in zone non conosciute o dove la corrente è forte.
In caso di emergenza, è fondamentale allertare tempestivamente i soccorsi.
Tragico Incidente Ferroviario a San Zeno Naviglio: Due Persone Travolte da un Treno Introduzione Il…
Enel: una segnalazione che inoltriamo all’azienda, a dimostrazione dello scarso senso civico imperante. La colpa…
La Giunta Lombarda Vota l’Accordo di Programma per il Nuovo Stadio del Milan a San…
Poste Italiane: educazione finanziaria a portata di click, anche in LIS Webinar gratuiti per imparare…
Un’Estate di Arte e Cultura alla Scuola di Belle Arti “Rossetti Valentini” a Santa Maria…