Torino, lui già indagato in un’inchiesta dell’Antimafia, per le infiltrazioni di ‘ndrangheta nel Torinese, denunciato per stalking dall’ex, con il figlio disabile.
Torino 11 Gennaio 2025, si tratta di un 31enne, già indagato nell’ambito di un’inchiesta sulle infiltrazioni di ‘ndrangheta nel Torinese.
L’8 Gennaio c.m.. si è presentato a processo, con tanto di bracciale elettronico, in quanto ha il divieto di avvicinarsi all’ex.
3 denunce per stalking
La donna, aveva già presentato 3 denunce, nei confronti del 31enne, due ritirate mentre la terza, ha dato inizio al processo, dove come unico imputato c’è l’ex della 27enne.
La fine della relazione e il calvario
In seguito alla fine della relazione, alla 27enne è stato diagnosticato il disturbo post-traumatico da stress, nel frattempo la donna ha dichiarato di aver ricevuto :
- telefonate insistenti da parte del 31enne;
- minacce di morte;
- insulti continui.
Fino al racconto della donna, che sostiene di essere stata seguita fino ad una piadineria, sita nel Torinese, dove la 27enne si trovava in compagnia del fidanzato, che sarebbe stato aggredito dal 31enne.
Il figlio disabile, che vive con la madre: quasi investiti
Dalla relazione tra i due è nato un bambino, affetto da disabilità, che vive con la madre.
La 27enne ha raccontato che nel Novembre 2023, il 31enne, mentre lei ed il bambino erano in procinto di attraversare la strada, si sarebbe lanciato, a bordo di un’autovettura, contro di loro, a grande velocità, per poi fermarsi a pochi centimetri dalle gambe della donna e del bambino, abbassare il finestrino, salutare il figlio, e insultare la donna.