I candidati di Orizzonte Ideale

Ultimi giorni, ultime fatiche ma tanto entusiasmo, queste sono le emozioni che i membri di Orizzonte Ideale hanno espresso questa mattina durante la conferenza stampa per la presentazione dei loro candidati di Somma Lombardo (Colombo Claudio e Besnate Laura) e Samarate (Ossola Enrico, Rosso Chiara e Bianchi Michela) nelle liste di Forza Italia, alla presenza dell'Europarlamentare On. Alberto Cirio. "Ringraziamo di cuore l'amico Alberto, che nonostante il tour de force in Liguria a sostegno di...

Ultimi giorni, ultime fatiche ma tanto entusiasmo, queste sono le emozioni che i membri di Orizzonte Ideale hanno espresso questa mattina durante la conferenza stampa per la presentazione dei loro candidati di Somma Lombardo (Colombo Claudio e Besnate Laura) e Samarate (Ossola Enrico, Rosso Chiara e Bianchi Michela) nelle liste di Forza Italia, alla presenza dell'Europarlamentare On. Alberto Cirio.

"Ringraziamo di cuore l'amico Alberto, che nonostante il tour de force in Liguria a sostegno di Giovanni Toti, abbia risposto positivamente nel venirci a trovare e nel darci il suo appoggio" commentano i Candidati di Orizzonte Ideale

"Un'importante presenza che conferma il solido rapporto Istituzionale e di collaborazione a tutto campo nei nostri territori" sottolinea al telefono il Presidente Antonio Banfi Sindaco di Viggiù e gli Amministratori Locali presenti (Cosentino Giacomo Consigliere Comunale di Varese, Piero Galparoli Consigliere Provinciale, Simone Pintori Consigliere Comunale di Sesto Calende, Giuseppe Martignoni Consigliere Comunale di Gallarate)

DICHIARAZIONE UFFICIALE DELL'ONOREVOLE ALBERTO CIRIO

"Ho accolto volentieri l’invito di Orizzonte Ideale ad essere presente alla conferenza stampa di oggi a Samarate, per poter esprimere di persona la mia gratitudine e il mio apprezzamento ai candidati che si richiamano a questa associazione e che hanno deciso di scendere in campo nei loro comuni sotto il simbolo di Forza Italia.

Persone serie e perbene, che meritano la fiducia dei loro concittadini di Samarate e Somma Lombardo.

Persone che hanno già fatto molto per le loro comunità e che potranno mettere la loro esperienza a servizio di tutti.

L’Associazione Orizzonte Ideale sta svolgendo un lavoro importante per rilanciare all’interno di Forza Italia quei valori legati alla famiglia, alla nostra storia e soprattutto alla grandezza di essere cittadini italiani. Forza Italia è il grande partito degli italiani ed io credo che, proprio in questo momento, si debba tornare con forza a pensare ai nostri concittadini, perché della tutela degli italiani non si occupa più nessuno, quando invece siamo noi, oggi, i veri soggetti deboli della società.

E sono felice che questi ideali di orgoglio italiano siano stati indicati da Silvio Berlusconi come quelli su cui costruire la nuova casa dei moderati: il Partito Repubblicano degli Italiani" conclude l'onorevole Alberto Cirio.

A disposizione e buon lavoro

José Urso +39 335 7940036

Ufficio Stampa on. Alberto Cirio

Deputato al Parlamento Europeo

ufficiostampa.albertocirio@gmail.com

Simone Pintori +39 347 1321382

Orizzonte Ideale