Ticino, piantagione di cannabis nel Parco. La Guardia di Finanza di Pavia ha scoperto nella mattinata di oggi una super piantagione di cannabis nel Parco del Ticino
Non era semplice, si tratta di una zona interna, nascosta, raggiungibile solo navigando sul Ticino stesso.
Incredibile quindi la sorpresa trovandosi davanti una piantagione ben strutturata con oltre 200 piante ormai adulte, altre due metri e mezzo,
Il materiale sequestrato dai finanzieri in questa operazione sul territorio, una volta messo sul mercato avrebbe fruttato oltre un milione di euro.
Somma. La Magia dell’Impressionismo a Villa Hermann Un evento imperdibile si terrà a Somma Lombardo,…
Stefano Labbia e la società del disagio: un’analisi di “Bingo Bongo e altre storie” Un…
Lombardia colpita dal maltempo
Lombardia. Ondata di Maltempo in Lombardia: Vigili del Fuoco in Azione Milano, Italia. Oggi una forte perturbazione temporalesca ha colpito il territorio della Lombardia, concentrandosi particolarmente nella provincia di Milano. Le intense piogge hanno causato gravi disagi, con numerosi…
Comacchio, Lido delle Nazioni, verso il fine stagione
Comacchio, Lido delle Nazioni, verso il fine stagione. Con l’inizio del mese di settembre e qualche giornata di maltempo anche gli stabilimenti balneari si avviano verso i primi lavori di avvicinamento alla chiusura invernale. Fino all’ultimo però non hanno fatto…