Sindaco di Cavaria con Premezzo: “Basta alle accuse infamanti” reazione pubblica su Facebook alle farneticazioni di qualcuno non bene identificato.
Cavaria con Premezzo, 6 novembre 2023 – Il sindaco di Cavaria con Premezzo, Franco Zeni, ha rilasciato una dichiarazione in merito alle recenti accuse rivoltegli da alcuni cittadini.
“Sono schifato dalla situazione che va componendosi”, ha dichiarato il sindaco.
“Con che faccia una persona ne accusa un’altra senza prove e senza conoscerla?
“Vorrei ricordare a quegli individui che, oltre alla normale indennità di funzione amministrativa, non ho mai preso un centesimo dal Comune, neppure i rimborsi spese. Non percepisco vitalizi di alcun genere tranne la mia pensione di anzianità.
Non ho mai preso soldi dal Comune per acquistare automezzi per uso privato, non ho mai trattato beni immobili e soprattutto non ho mai cercato soldi ai cittadini in cambio di concessioni.
Non ho mai avuto rimborsi o dato denaro in cambio di voti, mai offerto o chiesto posti di lavoro.
“L’unico benefit è un telefono di servizio che principalmente uso per ricevere telefonate e raramente per farle.
“Ricordo a quegli individui che bisognerebbe prima guardare se stessi di accusare gli altri! Sono stato sempre a disposizione del paese e sempre lo sarò, anche quando ero in opposizione.
“Tutto ciò che ho detto sopra lo posso dimostrare anche dando la possibilità, a chi lo desidera, di autorizzare una visione patrimoniale su tutta la mia famiglia.
“DICO BASTA A QUESTI INDIVIDUI VERGOGNOSI! Non ritengo più tollerabile essere fermato per dare spiegazioni su queste cose o essere diffamato.
Che questi individui mi querelino o abbiano il coraggio di venire da me con queste accuse altrimenti tacciano che sicuramente fanno più bella figura.
“La gente di Cavaria con Premezzo non è così allocca come credete!”