Mattinata di incidenti nel Varesotto: malori improvvisi, cadute, aggressioni, liti
Mattinata di incidenti nel Varesotto: malori improvvisi, cadute, aggressioni, liti
Comerio (Va): alle 14:27 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una persona di 70 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Giuseppe Garibaldi.
Gorla Minore (Va): alle 11:31 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 72 anni caduto dalla bicicletta.
È accaduto sulla SP 19. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Valganna (Va): alle 10:05 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 79 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Roma. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino in Codice Rosso.
Luino (Va): alle 09:26 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere una donna di 84 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Aldo Moro.
I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino in Codice Verde.
Cassano Magnago (Va): alle 04:22 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 20 anni a causa di una lite. È accaduto in via Morazzone. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Laveno Mombello (Va): alle 00:55 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 43 anni coinvolto in una violenta aggressione. È accaduto in via Giuseppe Garibaldi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.