MAK, “La mafia è cosa vostra”
27 Gennaio 2025, MAK è un cantautore italiano emergente di grande pregio, che con la sua musica affronta temi importanti, legati alla lotta contro la mafia, alla violenza sulle donne, la sensibilizzazione sulla sclerosi multipla, e molto altro.
La musica diventa un messaggio importante, insieme ad un sound coinvolgente.
Una musica che parla, quella di MAK attraverso concetti importanti, senza tralasciare arrangiamenti e sound coinvolgenti, che invitano alla riflessione, in chiave positiva, promuovendo un messaggio di amore verso il prossimo.
“La Mafia è Cosa vostra”
“La Mafia è cosa vostra”, è un brano che invita alla riflessione contro la violenza, e la lotta alla mafia, progetto artistico patrocinato dai Comuni di San Giuseppe Jato, Monreale e Villabate, che hanno permesso le riprese del video legato al brano musicale, nel luogo dove fu segregato il piccolo Giuseppe Di Matteo.
“Libera da Sempre”
“Libera da Sempre” è un brano che affronta un tema molto attuale, ovvero quello della violenza sulle donne, realizzato con il contributo dell’Assessorato Regionale dell’istruzione, dell’Università e del Diritto allo studio, realizzato dalla Direzione Didattica Statale il Circolo di Villabate “Gianni Rodari”, e l’Associazione “Anello Debole”, con la partecipazione degli alunni della classe quarta e quinta dell’Istituto scolastico.
Un vero e proprio messaggio d’amore verso tutti gli esseri umani, nel rispetto della loro unicità.
“Fragili”
Brano che affronta il tema della sclerosi multipla, nella sua interezza, senza tralasciare la forza interiore delle persone che lottano tutti i giorni con questa patologia, anche solo aiutando chi ne è affetto, (in collaborazione con Karmin Shiff).
ED INOLTRE “LA SALUTE” BRANO DA NON PERDERE