Gli incidenti odierni nel Varesotto
Gli incidenti odierni nel Varesotto: investimenti, intossicazioni, malori.
Castellanza (Va): alle 08:52 la Croce Rossa d Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 67 anni. È accaduto in via Generale Luigi Cadorna.
Varese (Va): alle 08:18 la Croce Rossa Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 45 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Giuseppe Bernascone. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese.
Gallarate (Va): alle 08:14 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 58 anni investito da un’autovettura mentre transitava con la bicicletta. È accaduto in corso Sempione. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani.
Bisuschio (Va): alle 03:50 un’ambulanza di SOS-Besnate è intervenuta per soccorrere un uomo di 49 anni. È accaduto in via Giuseppe Garibaldi.
Gallarate (Va): alle 03:30 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 25 anni coinvolto in un incidente stradale. È accaduto in largo Guido Camussi. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Gemonio (Va): alle 03:10 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 29 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Francesco Rosaspina. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio in Codice Giallo.