Incidenti del 6 aprile: Lonate Pozzolo, Gallarate e Canegrate
Incidenti nel Varesotto
Lonate Pozzolo malore in un luogo pubblico; un uomo di 55 anni ha accusato un malore all’interno dello scalo aeroportuale di Malpensa, sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Gallarate con un’ambulanza. I soccorritori stanno prestando le cure del caso all’uomo.
Gallarate malore a scuola.
Una ragazza di 20 anni ha accusato un malore in una scuola sita in Via Giacomo Matteotti; sul posto sono intervenuti i soccorritori della SOS di Caronno con un’ambulanza, i soccorritori hanno prestato le cure del caso alla ragazza. La 20enne non ha avuto necessità di trasporto in ospedale.
Gallarate incidente stradale.
Incidente stradale in via Giosuè Carducci; è accaduto intorno alle 13.10 di oggi 6 Aprile. Un ciclista è stato investito, sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Gallarate che hanno prestato le cure del caso al giovane di 18 anni. Per il ragazzo non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Gallarate incidente stradale.
Incidente stradale questa mattina intorno alle 11.35 in via Statuto; nell’incidente si sono scontrate due auto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Busto Arsizio con un’ambulanza e la Polizia Locale per i rilievi di rito. Il ferito, un uomo di 86 anni, è stato trasportato in codice giallo (mediamente critico) al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gallarate.
Incidenti nel Milanese
Canegrate infortunio sul lavoro.
Infortunio sul lavoro questo pomeriggio in un impianto lavorativo sito in via Tasso a Canegrate (MI).
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Legnano con un’ambulanza e i Carabinieri della Compagnia di Legnano; il ferito, un uomo di 54 anni, è stato trasportato al Pronto Soccorso di Legnano in codice giallo (mediamente critico).
Canegrate malore in un luogo pubblico.
Una donna di 50 anni ha accusato un malore in un luogo pubblico sito in via Magenta; il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 9.45. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Busto Arsizio che hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso di Legnano in codice verde.