I soccorsi di oggi nel Varesotto: malori, incidenti, intossicazioni e aggressioni
I soccorsi di oggi nel Varesotto: numerosi interventi anche oggi
Samarate (Va): alle 01:57 la Croce Rossa di Gallarate ha soccorso un uomo di 19 anni per intossicazione etilica. Lo ha poi trasportato all’ospedale locale.
Varese (Va): alle 03:07 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 37 anni a causa di intossicazione etilica. È accaduto in via Belforte.
La ha poi trasportata all’ospedale locale.
Cassano Magnago (Va): alle 07:12 i Carabinieri di Busto Arsizio e la Croce Rossa di Gallarate sono intervenuti per soccorrere una donna di 27 anni vittima di aggressione. È accaduto in piazza San Giulio.
L’ambulanza ha poi trasportato la donna all’ospedale di Gallarate.
Varese (Va): alle 07:35 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 54 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Cimone.
L’ambulanza ha trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.
Varese (Va): alle 09:50 l’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 83 anni caduto rovinosamente al suolo. È accaduto in via Torquato Tasso.
Lonate Pozzolo (Va): alle 09:55 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 51 anni colto da malore improvviso. È accaduto all’aeroporto di Malpensa.
Gallarate (Va): alle 10:30 i Carabinieri di Gallarate e la Croce Rossa di Busto Arsizio sono intervenuti per soccorrere una persona caduta dalla bicicletta. È accaduto in via Curtatone.