Hashish. Carabinieri incastrano 30enne incensurato per detenzione di hashish
Hashish. Albizzate, 23 dicembre 2023 – Grazie all’attività di osservazione e alla capacità di carpire informazioni, i Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno inchiodato alle proprie responsabilità un 30enne italiano incensurato residente in provincia.
I militari della Stazione di Albizzate, nel corso di un’attività di controllo del territorio, hanno notato movimenti sospetti all’interno dell’abitazione del 30enne.
A seguito di un’attività di osservazione, hanno acquisito gli elementi necessari per poter eseguire una perquisizione domiciliare.
L’intervento ha consentito di rinvenire, nell’abitazione, poco più di 3,6 kg di hashish, suddivisa in panetti o custodita in buste sigillate sotto forma di ovuli.
Oltre allo stupefacente, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento ed alcuni bilancini di precisione per la pesatura.
Il 30enne è stato arrestato e condotto in carcere a Varese, dove in questi giorni verrà sottoposto all’interrogatorio di garanzia. Dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Panettone vs Pandoro: Due Dolci Natalizi Italiani a Confronto Il Natale in Italia è sinonimo…
Natale ormai è alle porte e anche le attività commerciali danno spazio alla fantasia con…
Fenicotteri . “Viaggio Affascinante dei Fenicotteri: Dallo Scalo della Brughiera all’Arabia Saudita per Due Zoo”…
“Magico Concerto di Natale a Brebbia: Oh Fly Sax Quartet ed Emozionante Direzione del M°…
Si è concluso con successo il contest canoro organizzato dalla “Pizzeria dei Musicisti” di Domenico…