Grave incidente a Borgarello: scontro tra moto e furgone, un uomo in gravi condizioni
Un uomo di 49 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Matteo di Pavia in seguito a un grave incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Borgarello, lungo la Strada Statale 35.
Lo scontro
Secondo le prime informazioni, il motociclista si è scontrato frontalmente con un furgone per cause ancora da accertare. L’impatto è stato violento e l’uomo è stato sbalzato dalla sella, finendo a terra in gravi condizioni.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti l’automedica, un’ambulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I soccorritori hanno trovato il motociclista in arresto cardiocircolatorio e hanno immediatamente avviato le manovre di rianimazione.
Il trasporto in ospedale
Dopo aver stabilizzato le sue condizioni, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Le indagini
I Carabinieri stanno ora conducendo le indagini per accertare la dinamica dell’incidente. La Strada Statale 35 è rimasta chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi.
Un appello alla prudenza
L’ennesimo incidente stradale mortale sulla Strada Statale 35 riaccende i riflettori sulla pericolosità di questa arteria stradale. Si invitano gli automobilisti a prestare la massima prudenza e a rispettare i limiti di velocità.