Gli incidenti di questa mattina nel Varesotto: infortuni, malori, cadute.
Gli incidenti di questa mattina nel Varesotto: infortuni, malori, cadute.
Besano (Va): alle 11:28 un’ambulanza di SOSBES è intervenuta per soccorrere due persone, un uomo di 32 anni e una donna di 47, a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Gastaldi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese.
Gorla Minore (Va): alle 11:42 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 60 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Alessandro Manzoni.
Lonate Pozzolo (Va): alle 11 :42 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna a causa di un malore improvviso. È accaduto in viale San Fortunato.
Cassano Valcuvia (Va): alle 11:49 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 40 anni caduto dalla bicicletta. È accaduto sulla SS394. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese.
Somma Lombardo (Va): alle 10:42 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 44 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via del Barchello.
Malnate (Va): poco dopo la mezzanotte AREU è intervenuta per soccorrere una donna di 23 anni colta da malore improvviso. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Autostrada A8 Milano-Varese: incidente stradale importante in autostrada col coinvolgimento di diverse persone, diverse ambulanze ed elisoccorso. Il personale AREU ha assistito cinque persone: due donne, una di 20 anni e l’altra di 28, tre uomini di rispettivamente 20, 31 e 46 anni. Sul posto sono intervenuti anche la Polstrada NOVA, L’Ats di Novate e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti in diversi ospedali: il Circolo di Varese, l’ospedale di Legnano e quello di Gallarate.